Eccoci Qua!!!

Bene!!! Eccoci qua! finalmente ho avuto la testa di fare un blog sulle cose che amo di piu...la cucina e il judo! spero di ricevere molti commenti e moltissimi suggerimenti su novità da aggiungere e magari nuove ricette da provare così da avere nuovi argomenti per discutere... in attesa di tutto ciò non posso far altro che augurarvi un lungo e piacevole giro all'interno del mio blog. Un saluto a tutti!!!! Mirko.

Per qualsiasi info: cina87@hotmail.it

martedì 4 marzo 2008

BRIGATA JUDO PRA

La foto qui sotto è degli esami del 28da mio fratello... Ho dovuto fare da esaminatore e ho bocciato... avrò fatto bene? avrò fatto male? Sinceramente mi sento la coscienza apposto perché a parer mio la cintura non la meritava, però non vorrei che poi rompessero a cri! Comunque questa è la brigata Judo Pra' dei piccoli...


...da sx a dx in kimono blu IL MIO FRATELLONE! poi Tonino ed io, mentre per i bimbi esaminandi abbiamo in ordine Matteo, Mattia, Nicolò, Mattia, Fabrizio, Manuel, Matteo, Marco, Davide, Marco ed Edoardo...Abbiamo anche tra gli esaminati dei grandi Lorenzo, Fabrizio, Davide e Michela! Un complimento a tutti i promossi e un complimento anche ai rimandati che, tra un mese, riproveranno e sono certop che arriverà la tanto attesa cintura!

A proposito di questo post sul "bocciare" o promuovere un atleta nel judo, metto un sondaggio... Secondo voi è giusto "bocciare"?

Se volete sapere la mia risposta è si, perché è un motivo per far crescere il bambino dato che il dojo non è soltanto un luogo dove imparare un'arte marziale, ma un posto dove imparare a vivere e a relazionarsi con gli altri in modo giusto e ritengo che l'istruttore debba per prima cosa fare questo o per lo meno... con me hanno fatto così e, anche se ho una testa d minchia, ho una testa di minchia in senso buono...forse...

Nessun commento: